Vi voglio presentare il mio papá: IL mio papá è molto carino e dolce con me. Ha 40 anni , siamo una famiglia composta da tre persone e siamo felici tutti insiemi. .Il mio papá mi appoggia moto, mi aiuta a studiare e parla sempre con me, mi da consigli, gioco molto con mio papá. A lui piace la musica, la opera e il rock. e a volte discutiamo .Mio papá ripara tutto e aiuta molto alla mamma in casa, è molto gentile e responsabile con le sue cose e con suo illavoro. Papá ti voglio Molto Bene, ti amo molto .
Per me sei il più importante , mi hai aiutato molto quando la mia mamma stava in Italia. Per me è molto speciale per il suo carattere.Gli piace il Colo Colo e si concentra molto e se fanno gol è felice per chèla sua squadra è la migliore. Il mio papà si chiama Cristiàn Jara . Durante il fine settimana studiamo molto . È molto divertente studiare con lui e con la mia mamma. Però a vote non stiamo bene perchè discutiamo perchè io non so una cosa. Gli piace il calcio e gioca quando può.
I suoi capelli sono neri non è molto forte per alcune cose ,e per le altre si.
È molto divertente per i giochi , per esempio, la pallacanestro, il calcio. Purtroppo arriva molto tardi come alle 8 o 7 della notte .
Il suo sorriso è moto serio ,è molto dormiglione e il fine settimana , il sabato si alza alle 8 della mattina per portarmi a catechismo ma è l’ unico giorno che si levanta molto presto. Lui è una persona intelligente e buono. È molto simpatico e compititivo e molto veloce.
Ciao papà ,ti voglio molto bene
Belèn Jara Chiorino
3/7/09
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario